• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
BEST in Maremma
Il tempo di un caffè
Maremma com'era
NUOVI NATI
LAVORO
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Il Veliero chiede rassicurazioni ai candidati: «Altrimenti non investiamo»

0
Il Veliero chiede rassicurazioni ai candidati: «Altrimenti non investiamo»
  • copiato!

FOLLONICA – Chiede dei chiarimenti alla futura amministrazione Massimo Ghini, vicepresidente cooperativa Aurelia parco vacanze Il Veliero, e «sull’interpretazione delle attuali leggi che regolano la nostra struttura. Ci rivolgeremo pertanto ai futuri candidati a sindaco della città ponendo loro delle semplici domande. In base alle risposte che ci attendiamo motivate da logiche e riscontri tecnico/legali i soci della cooperativa decideranno per l’eventuale investimento e quindi la successiva apertura».

A tutela dei 350 soci «Ci troviamo a dover decidere, nel caso di apertura del campeggio, al ripristino della struttura per un valore di centinaia di migliaia di euro – afferma Ghini -. La Cooperativa è rientrata nella disponibilità del campeggio Veliero nel 2011 recuperandolo dall’ex gestore con enormi danni alle strutture e mancati incassi canoni di locazione, veniamo inoltre da un contenzioso legale con l’amministrazione Comunale di Follonica durato quattro anni con enormi spese legali». Per questo prima di affrontare altre spese Ghini vuole alcune rassicurazioni sul futuro della struttura che può ospitare sino a 1.600 persone.

Barbara Farnetani
30 Gennaio 2014 alle 15:56
Aggiungi Il Giunco come Fonte preferita su Google
  • Attualità
  • Follonica
  • Veliero
  • Villaggi Turistici

Continua a leggere

La Lega frena sull’assenza in commissione: «Nessuna crisi di maggioranza, ma no ad un ruolo marginale»
Attualità
(13:32) La Lega frena sull’assenza in commissione: «Nessuna crisi di maggioranza, ma no ad un ruolo marginale»
  • Sol Tiox, Lista Buoncristiani: «Sul numero legale ci assumiamo le nostre responsabilità. Il senso delle istituzioni deve valere per tutti»
Pista d’atletica e impianti, la maggioranza affonda il colpo: «Sullo sport si riparta dai fatti, basta ricostruzioni social»
Attualità
(13:43) Pista d’atletica e impianti, la maggioranza affonda il colpo: «Sullo sport si riparta dai fatti, basta ricostruzioni social»
  • Pd: «Follonica perde i grandi eventi sportivi. Impianti senza certezze, serve una svolta»
«Spostiamo la Play Area»: l’idea dello Stadio del mare per rilanciare la città con sport tutto l’anno
Attualità
(12:52) «Spostiamo la Play Area»: l’idea dello Stadio del mare per rilanciare la città con sport tutto l’anno
Incidente in città: scontro tra auto e motorino. Un uomo in ospedale
Cronaca
(17:41) Incidente in città: scontro tra auto e motorino. Un uomo in ospedale fotogallery
«Spiaggia senza doccia», la protesta di turisti e bagnanti: «Anche la colonia felina dimenticata»
Attualità
(16:56) «Spiaggia senza doccia», la protesta di turisti e bagnanti: «Anche la colonia felina dimenticata»
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy