Hip hop e videodance: all’Omad c’è Lisa Brasile

Lisa Brasile

GROSSETO – Prosegue il percorso di appuntamenti mensili dedicati all’hip hop. I grandi professionisti del settore fanno tappa all’Officina Movimento Arte Danza di Grosseto e, questa volta, è il turno di Lisa Brasile (nella foto). L’appuntamento è fissato per domenica 2 febbraio alla scuola di via Bulgaria e diviso in tre fasce orarie: alle 12 è in programma la lezione di hip hop dedicata al livello intermedio e avanzato, alle 14 videodance aperta a tutti i livelli, alle 15.45, infine, l’hip hop riservato ai bambini e ai principianti.

Lisa Brasile è insegnante presso l’Opus Ballet di Firenze e coreografa della compagnia Meltin Pot. La sua formazione urban l’ha portata ad essere uno dei riferimenti del panorama nazionale per quanto riguarda la videodance e l’experimental hip hop. Danzatrice di varie compagnie come Hdemy Cru, Impronte, Da Cru Hip Hop Company, è coreografa e ballerina per la compagnia Opus, oltre che insegnante e coreografa per la Disney, nel fumetto e cartone animato “Disney Witch”. Si tratta quindi di un ospite di assoluto rilievo, per una giornata intensa da vivere all’Officina Movimento Arte Danza di Grosseto.

Le lezioni sono a numero chiuso e la prenotazione per partecipare all’evento è obbligatoria. Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Omad allo 0564-452863.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI