Quantcast
Sport

Lega Pro: Perugia-Grosseto. Cuccureddu ci prova nell’anticipo del venerdì

Antonello Cuccureddu

GROSSETO – Il Grosseto cerca la gara della svolta affrontando il Perugia nell’anticipo del venerdì (ore 20.45 con diretta su Rai Sport). Non sarà una gara semplice per i maremmani che al Curi dovranno confrontarsi con la seconda forza del campionato, appena scavalcata dal Frosinone che però ha giocato una gara in più rispetto agli umbri. Tra le due squadre ci sono 13 punti di divario, il distacco appare notevole anche in virtù della gara di andata che vide i maremmani, guidati da Cuoghi, vincere allo Zecchini per 2-0. Cuccureddu dovrà provare a ripetere quel risultato, malgrado le difficoltà aggiuntive del fattore campo e degli interessi di classifica più delineati. Un successo in terra umbra, a tutti gli effetti, consentirebbe alla formazione maremmana di centrare quella svolta cercata in più occasioni nel corso della stagione, per un cambio di passo che, a parte qualche vittoria isolata, non si è mai verificato anche a causa della scarsa continuità.

Cuccureddu quasi certamente punterà nuovamente sul 4-4-2 confermando il modulo ma con qualche variazione di interpreti. Onescu dovrebbe essere inserito sulla corsia di destra, mentre a sinistra si giocano una maglia da titolare Esposito e Bombagi, con il secondo favorito. In difesa dubbi per Terigi, non al meglio ma comunque inserito tra i convocati. In attacco si punta ancora sulla coppia Ferretti-Marotta.

Ecco i 20 convocati da parte di Antonello Cuccureddu: 1. Biraschi Davide 2. Bombagi Francesco 3. Burzigotti Lorenzo 4. Colombi Dario 5. Esposito Simone 6. Ferretti Andrea 7. Formiconi Giovanni 8. Gioè Bryan 9. Giovio Marco 10. Gotti Massimo 11. Lanni Ivan 12. Legittimo Matteo 13. Marotta Alessandro 14. Maurantonio Roberto 15. Obodo Kenneth 16. Onescu Daniel 17. Perini Marco 18. Ricci Matteo 19. Tedeschi Luca 20. Terigi Leonardo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI