Lavoro, torna la Borsa mercato: due giorni per far incontrare domanda e offerta

GROSSETO – Torna anche quest’anno, a Grosseto, la Borsa mercato lavoro organizzata dall’Ente bilaterale per il turismo della Toscana. Anche quest’anno la Borsa si svolgerà al Centro fiere di Braccagni, presso il padiglione espositivo, nei giorni del 19 e 20 febbraio, dalle 10 alle 16. La Borsa Mercato del Lavoro, evento organizzato dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano e dal Centro Servizio di Grosseto, ha l ‘obiettivo di favorire l’incontro tra i candidati e le aziende della provincia di Grosseto e di altre province limitrofe del settore turismo (alberghi, campeggi, residences, villaggi, associazioni, stabilimenti balneari, pubblici esercizi) in cerca di personale.

L’evento di Grosseto vede la collaborazione del gruppo Battistolli che si occuperà della vigilanza e dell’Istituto di Istruzione Superiore Leopoldo II di Lorena. L’area espositiva , come gli anni precedenti, sarà divisa in settori che andranno a comprendere strutture alberghiere, strutture extra-alberghiere, pubblici esercizi, stabilimenti balneari, consorzi e associazione e altre strutture turistiche .

La novità di quest’anno è la registrazione on line direttamente nel sito www.borsamercatolavoro.it dove il candidato dovrà compilare il format rispondendo a tutti i campi che sono obbligatori effettuando una pre-registrazione ma anche una pre-selezione (per tale motivo si ricorda di stampare il coupon e di presentarlo direttamente agli incaricati il giorno della Borsa Mercato del Lavoro; si ricorda infine di portare diverse copie del curriculum vitae per presentarle alle aziende che cercano il personale).

All’interno della fiera sarà allestito, fuori del padiglione espositivo, all’ingresso, un manifesto dove saranno indicate le aziende partecipanti divise per settore in modo da avere già una prima idea di come muoversi all’interno della borsa lavoro 2014.

I cataloghi relativi alle due giornate, nei quali sono precisate le mansioni e le caratteristiche di ogni profilo ricercato, potranno essere ritirati al tavolo d’ingresso dopo aver effettuato obbligatoriamente la registrazione o aver presentato il voucher della pre-registrazione e preso il numero per accedere, l’ingresso è gratuito.

Per permettere un più facile accesso alla location dell’evento, è stata allestito un servizio navetta gratuito non stop durante l’orario di apertura della Borsa Lavoro (dalle 10 alle 16.00) che partirà dalla stazione e passerà anche dall’ospedale.

 

Commenti