Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droghe leggere: legalizzazioni sì o no. Ecco il sondaggio de IlGiunco.net

GROSSETO – Droghe pesanti e droghe leggere. Il dibattito in Italia in questi giorni è stato aperto da alcuni parlamentari di Pd e di Sel. Viene proposta una legalizzazione della Cannabis cioè di quelle droghe definite comunemente “leggere” come per esempio la Marijuana. Tante sono le motivazioni che vengono portate avanti dagli anti-poibizionisti, come molte sono quelle di chi invece è contrario.

Noi abbiamo pensato di chiederlo ai lettori de IlGiunco.net attraverso questo semplice sondaggio.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

Per partecipare alla nostra iniziativa si può esprimere la propria opinione votando direttamente da questa pagina e dalla pagina dei sondaggi del 2014.

[polldaddy poll=”7699493″]

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.