Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allegria e divertimento: il gruppo di ballo Uisp fa visita alla casa di riposo

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stato un piacevole pomeriggio danzante, per il gruppo di ballo Uisp diretto dall’insegnante Diego Batisti, in collaborazione con l’Uscita di Sicurezza, alla casa di riposo Ferrucci. Per tutti, soprattutto per gli ospiti della struttura diretta da Coeso Società della salute, sono state un paio d’ore di allegria e di divertimento.

Gli anziani della casa di riposo sono stati coinvolti nelle danze e hanno potuto passare un pomeriggio spensierato. «Durante le festività natalizie – ha spiegato Giuseppe Malentacchi, dirigente Uisp – è stato un modo per restituire, almeno in parte, il sorriso a tutti gli ospiti. E anche per noi è stata sicuramente un’esperienza piacevole». A fine serata, il gruppo di ballo ha offerto un rifresco a base di dolci e bevande natalizie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.