Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, arbitri: le designazioni per le squadre maremmane

GROSSETO – Con il 2014 ritorno anche il campionato di Lega Pro. Domenica 5 gennaio squadre di nuovo in campo con l’inizio del girone di ritorno. In Prima Divisione il Grosseto di Cuccureddu attende allo Zecchini il Pontendera. E’ un derby che potrebbe rilanciare in zona play-off i biancorossi, distanti due sole lunghezze dalla squadra di Indiani. In Maremma soffierà il vento della vendetta sportiva, perché all’andata il Grifone subì una pesante lezione sfociata in un 5-2 umiliante. Dirigerà il confronto Aversano di Treviso, coadiuvato da Ficarra e Muto.

Squadre in campo anche in Seconda Divisione, dove il Gavorrano riparte da Melfi nella ricerca del miracolo salvezza. I lucani, nella gara di andata, si imposero al Malservisi-Matteini con un rotondo 4-0. In Basilicata non sarà facile perché i padroni di casa stanno disputando un grande campionato e sono quinti in classifica con 26 punti all’attivo, il doppio di quelli ottenuti sinora dai minerari. La designazione arbitrale è per Mastrodonato di Molfetta, il fischietto pugliese sarà assistito da Urselli e Greco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.