Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga per capodanno. Overdose in casa: arriva la polizia e trova due ovuli di eroina

Più informazioni su

GROSSETO – La telefonata disperata della sorella al 118: poi l’arrivo dei sanitari e della polizia. Un calabrese di 53 anni in visita dai parenti a Grosseto si era sentito male forse per una overdose. Gli agenti perquidendo l’appartamento hanno trovato due ovuli di eroina e una sirigna usata con tracce di sangue. Tutto è successo questa mattina.

L’uomo è stato subito trasferito all’ospedale Misericordia dove si trova ancora ricoverato e per fortuna non in pericolo di vita.

La droga e la siringa sono state sequestrate e serviranno per le indagini che sono curate dalla squadra mobile della questura di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.