Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Animalisti in piazza contro Marras e Madrucci. «No alla soppressione di cani»

Più informazioni su

GROSSETO – Un presidio di protesta contro la soppressione dei cani randagi proposta dal responsabile veterinario della ASL Grosseto, Paolo Madrucci, e contro il presidente della provincia, Leonardo Marras, che ha sostenuto le sue posizioni. A organizzarla un gruppo spontaneo di cittadini che ha già lanciato l’evento su Facebook. La LAV Grosseto aderisce all’iniziativa e invita a partecipare. L’appuntamento è di fronte al palazzo della Provincia di Grosseto, in piazza Dante, venerdì 3 gennaio dalle 11 alle 13.

“Sarà un momento per dire no anche al tentativo del Governo di ribaltare gli accordi presi in materia di vivisezione permettendo l’utilizzo di cani e gatti nelle sperimentazioni, ma anche l’occasione di protestare contro la strage di lupi che si sta perpetrando in queste settimane in Maremma”, dichiara Giacomo Bottinelli, responsabile LAV Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da elsa dini

    Io ci sarò