Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione di San Silvestro, accoltella il cuoco del ristorante e poi fugge

Più informazioni su

di Barbara Farenatni

FOLLONICA – È entrato nella cucina del ristorante in cui l’uomo lavora, nel pieno centro di Follonica, ha estratto il coltello e lo ha affondato nel costato della sua vittima, poi è fuggito. L’accoltellamento è avvenuto verso le 18 di questa sera nella città del Golfo. La vittima un cuoco di un ristorante su via Roma. Da quanto si apprende da alcuni testimoni l’aggressore sarebbe il padre della ex fidanzata dell’accoltellato.

La storia, finita evidentemente non proprio bene, ha avuto alcuni strascichi che hanno portato all’aggressione di questa sera. L’uomo, 31 anni, di origine albanese, è stato accompagnato al Pet, punto di emergenza territoriale di Follonbica dove è stato medicato e trasportato a Grosseto per accertamenti, anche se le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi.

Notizia aggiornata: Aggredito nel ristorante, il suocero lo colpisce con un coltello: arrestato

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.