Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Under16: l’Olimpic supera tutti gli avversari nel torneo di fine anno

MASSA MARITTIMA – Bellissima giornata di pallamano giovanile a Massa Marittima per il Torneo di Fine anno categoria under 16 maschile. Si confrontavano le formazioni dell’US Olimpic Massa Marittima, Parma Pallamano, Cus Aquila Pallamano e Gruppo Sportivo Riale Bologna (nella foto il gruppo dei partecipanti sulle scale del duomo di Massa Marittima). La competizione è stata vinta dai padroni di casa con i seguenti risultati :

OLIMPIC – AQUILA 24 a 20

OLIMPIC – PARMA 29 a 25

OLIMPIC – RIALE BOLOGNA 50 a 23

Ottima prova sotto tutti i punti di vista per i metalliferi, che stanno dimostrando crescita in ogni fase dell’incontro. Durante le premiazioni è stata consegnata una targa alla città dell’Aquila anche dal Rettore della Società dei Terzieri Massetani Ing.Sandro Poli, in quanto le due citta sono gemellate storicamente nel nome di S. Bernardino. Adesso il riposo per le feste di fine anno per poi riprendere gli allenamenti il 2 gennaio. Nella foto sono ritratti i ragazzi di tutte le squadre sulle scaline del duomo di Massa Marittima dopo il pranzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.