Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo consiglio per il Co.ma.r, Luca Pecci eletto presidente

Più informazioni su

GROSSETO – Rinnovato il consiglio d’amministrazione del Co.ma.r, il Consorzio Maremmano Auto Riparatori, nato nel 1994 per volontà di Confartigianato Imprese Grosseto e Cna Grosseto. Il nuovo presidente è Luca Pecci (Omc di Benedetti, Bartali & C. snc), dirigente di Confartigianato. Gli altri componenti del consiglio sono Loreno Baroni (Autofficina Pit Stop), vicepresidente del consorzio, Fabrizio Gualandi (Autofficina Art.Mec. snc di Gualandi e Rossi), Francesco Caselli (Caselli e Morlungo snc) e Luca Rossi (di Dominici Oreste e Severi Adriano snc). Agli amministratori spetta un importante lavoro di gestione e di sviluppo dei servizi a vantaggio dei propri consorziati.

Il tutto partendo anche da un nuovo traguardo appena tagliato: il consorzio Co.ma.r, un centro revisioni per veicoli che assiste gli automobilisti grazie al personale qualificato, ha infatti inaugurato una nuova sede operativa in via Rubino 5/7 a Grosseto. Nel centro revisioni si possono anche avere controlli preventivi sullo stato di conservazione e la sicurezza del veicolo. Le officine associate dispongono del personale Co.ma.r come supporto per diagnosi particolari. Inoltre, grazie alla collaborazione con l’Aci di Grosseto, è stato possibile creare una rete di informazione capillare, inviando a ogni automobilista una lettera di avviso che ricorda l’imminente scadenza della revisione della vettura. Per informazioni: www.comargr.com (telefono: 0564.458877; email: comar.revisioni@tiscali.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.