Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Zane rescinde il contratto con il Gavorrano

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Iniziano i primi movimenti di mercato in vista dell’apertura ufficiale della finestra di gennaio. L’U.S. Gavorrano comunica di aver rescisso consensualmente, in data odierna, il contratto in essere con il calciatore Nicolas Zane, centrocampista, classe 1990. La notizia, in realtà non coglie nessuno di sorpresa, malgrado Zane, in questo avvio di stagione abbia spesso vestito i gradi del capitano della formazione rossoblù.

Già nell’ultima gara del 2013, infatti, il centrocampista era stato escluso dalla lista dei convocati di mister Masi e il direttore generale Filippo Vetrini, intervistato sull’argomento, aveva precisato che Zane non rientrava più nei piani del Gavorrano. Gli altri giocatori sul piede di partenza sono il centrocampista esterno Potenza e gli attaccanti Khoris e Falomi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.