Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in piazza a Follonica: scattano i divieti. Multe fino a 500 euro

Più informazioni su

FOLLONICA – Festa grande nel Golfo con il Capodanno in piazza Sivieri e in via Roma. Un evento che è stato organizzato dal centro commerciale naturale “La dolce vita” in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Tre i punti musicali dislocati lungo via Roma con musica dal vivo e deejay. Un tripudio di divertimento con un occhi però alla sicurezza perché anahce quest’anno in vista di questo appuntamento che porterà a Follonica centinaia di persone il comune ha stilato una sorta di “decalogo” del “giusto comportamento”.

«Si raccomanda attenzione – spiegano dal comune – per tutto quello che potrebbe creare situazioni di rischio e pericolo, e si vieta agli esercizi pubblici, sempre per motivi di ordine e sicurezza, di somministrare e vendere bevande da asporto in bottiglie o bicchieri di vetro dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1 gennaio. Le violazioni alle disposizioni sono punite con sanzione amministrativa da euro 25 a 500 euro.

Ecco invece la mappa dei tre punti musicali:

• piazza Sivieri – djset Ricky Bartalucci
• via Roma – musica dal vivo con “Black dog and the withe mushrooms”
• via Zara – djset Agus, Ciro, Ckristian

Oltre alla “music zone” sarà aperta per tutta la notte anche la pista di ghiaccio allestita tra piazza Sivieri e via Amorotti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.