Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si torna a sciare sull’Amiata e domani la tradizionale fiaccolata sulla neve previsioni

AMIATA – Si torna a sciare sul Monte Amiata. In queste ore gli operatori sono a lavoro per garantire già dalla mattina di domani l’apertura della pista della vetta che sarà servita dalla seggiovia del Cantore.

La neve sul fondo infatti viene integrata e poi battuta. Le temperature che si stanno abbassando garantiranno il mantenimento della neve ed è per questo per la giornata di domani è stato deciso di riaprire gli impianti.

Notizie positive duqnue per tutti gli appassionati dello sci che domani potranno divertirsi e godere della bellezza del paesaggio dell’Amiata. Per la giornata di domani è stata anche confermata alle 18 la tradizionale fiaccolata sugli sci organizzata come sempre dai maestri delle scuole sci del Monte Amiata.

Per tutte le informazioni: www.amiataneve.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.