Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovati i vertici della Croce rossa: un maremmano referente nazionale per l’educazione alimentare

Più informazioni su

GROSSETO – Luca Mallardo, delegato provinciale di area giovani della Cri di Grosseto, è stato nominato, in questi giorni, come referente nazionale della campagna IDEA (igiene, dieta. Educazione alimentare). È questo uno degli incarichi per i giovani impegnati in Croce rossa. Francesco Panico è referente regionale dell’educazione alla sicurezza stradale, Irene Scheggi è referente regionale dell’educazione alla sessualità ed alle prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse.

Pietro Migliaccio ha ricoperto fino a pochi giorni fa l’incarico nazionale di referente nazionale delle attività di educazione. Soddisfatto il presidente provinciale Hubert Corsi, che evidenzia, insieme al lavoro fatto, «la crescita del gruppo area giovani di Grosseto, impegnato in molteplici attività e servizi. Ora anche in progettualità regionali e nazionali di Cri». La Cri, spiega il delegato area 6 Michele Casalini «ha gruppi di giovani e di ragazzi, al provinciale di Grosseto e nei vari comitati locali presenti sul territorio, da Scarlino e Capalbio, dall’Amiata alla Costa d’Argento, da Follonica a Gavorrano e Ribolla e Castiglione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.