Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falò di fine anno a Casteani: intorno al fuoco si saluto il 2013

Più informazioni su

CASTEANI – Tutto è pronto a Casteani per la grande festa organizzata dall’associazione culturale “Il Castello di Pietra” per salutare tutti insieme il 2013 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Alle 19 di stasera sarà acceso nell’area del centro sociale a Casteani il grande falò di fine anno.

Durante la serata sarà possibile brindare al nuovo anno e degustare salsicce, giocare al gioco del Panforte e festeggiare con i dolci tipici del Natale come Panettone e Pandoro.

L’appuntamento è dunque per le 19 al centro sociale di Casteani per una serata in allegria da trascorrere tra amici intorno al falò di fine anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.