Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tetto danneggiato dal vento: le FOTO dell’intervento dei Vigili del Fuoco foto

di Barbara Farnetani

ROCCATEDERIGHI – I danni del maltempo e della perturbazione del giorno di Natale continuano a tenere impegnati i Vigili del fuoco con innumerevoli interventi in tutta la provincia.

Dopo che questa mattina i pompieri maremmani erano intervenuti in piazza a Grosseto, per valutare la situazione del Duomo di Grosseto, questo pomeriggio sono intervenuti, sempre con la scala aerea, a Roccaterighi, nel comune di Roccastrada, per un tetto danneggiato dal forte vento tirato in questi giorni.

I Vigili sono intervenuti anche per alcuni alberi caduti e gli interventi proseguono in tutta la provincia (le foto di questo servizio sono state scattate da Federico Da Frassini).

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.