Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano giovanile: l’Olimpic Massa Marittima pronto per il torneo di fine anno

MASSA MARITTIMA – Una grande giornata di pallamano giovanile è in programma domani, domenica 29 dicembre, presso la pista polivalente di Massa Marittima. L’Unione Sportiva Olimpic ha organizzato il “Torneo di fine anno“ dedicato alla categoria Under 16 maschile, che vedrà arrivare a Massa le squadre del, Flavioni Civitavecchia, Pallamano Parma, Cus Pallamano Aquila, Gruppo Sportivo Riale Pallamano Bologna.

Le finalità di questo torneo oltre che farsi gli auguri sul campo con altre importanti realtà pallamanistiche provenienti da regioni diverse, è quello di testare lo stato di forma della compagine metallifera prime della ripresa degli allenamenti e del campionato, guidato a punteggio pieno dai ragazzi di Simone Bargelli e Matteo Pesci. Le gare avranno inzio alle ore 09.00, per proseguire tutta la giornata fino alle premiazioni nel tardo pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.