Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lastra di marmo si stacca dalla facciata del Duomo – Le FOTO dell’intervento dei Vigili foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Mezzo chilo. Tanto pesava il pezzo di marmo che il giorno di Natale si è staccato dalla facciata del Duomo di Grosseto finendo sul sagrato e che fortunatamente non ha colpito nessuno.

I Vigili del fuoco stanno lavorando da questa mattina, con camion e scala, proprio per verificare la sicurezza delle decorazioni dell’edificio la cui facciata, come ricorda Monsignor Franco Cencioni «era stata restaurata nel 1998. Forse la causa del distacco potrebbe essere attribuita all’inquinamento»

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.