Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: 4 calciatori finiscono contro un albero. Tra loro un minorenne

di Barbara Farnetani

MONTEROTONDO MARITTIMO – Quattro ragazzi tra i 17 e i 31 anni sono finiti fuori strada poco dopo le 13 di oggi. I quattro ragazzi, tutti calciatori, erano stati ad allenarsi a Monterotndo e stavano tornando a casa, nel livornese, quando, dopo una curva, tra Frassine e Massa Marittima, hanno perso il controllo della propria auto finendo fuoristrada.

L’auto si è schiantata contro un albero cappottando di lato. I quattro hanno riportato ferite ed escoriazioni varie e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Massa Marittima dove sono tutt’ora sotto osservazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Follonica per mettere in sicurezza la vettura, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.