Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli “Amici del cuore” donano un defibrillatore alla polisportiva Maglianese

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – Un defibrillatore a volte può salvare la vita. Specie in ambito sportivo. Anche per questo la Onlus “Amici del cuore”, ha voluto donare, anche grazie alla dottoressa Silva Severi, direttore del reparto di cardiologia dell’ospedale di Grosseto, un defibrillatore alla polisportiva Maglianese.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte Franco Simoni responsabile della medicina dello sport, Torello Minucci presidente della polisportiva maglianese, Stefano Venturelli ads polisportiva Maglianese Silva Severi presidente Onlus “Amici del cuore”, Riccardo Senatori e Alessio Vinci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.