Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: rubati 5 mila euro di reggiseni e mutande

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – Hanno scelto accuratamente la merce migliore, i reggiseni più costosi, gli slip di marca, un lavoro lungo e certosino, poi sono usciti dalla finestra, così come erano entrati, e si sono dileguati nella notte. È stata la titolare, la mattina dopo, ad accorgersi del furto. Qualcuno, durante la notte, si era intrufolato nel suo negozio, una merceria nel centro di Follonica, rubando la biancheria delle migliori marche da uomo donna e bambino. Oltre 5 mila euro il valore della merce, almenoi da una prima stima.

I ladri hanno forzato una persiana al pianoterra, approfittando di una finestra forse chiusa male si sono introdotti dentro il negozio. Qui hanno lavorato a lungo, scegliendo cosa rubare, poi, una volta arraffato quanto di meglio c’era nel negozio, si sono dati alla fuga dileguandosi nella notte. Sul furto indagano i Carabinieri della tenenza di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.