Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conoscere in anticipo il volto del proprio bambino: a Follonica è possibile con l’ecografo 3D

Più informazioni su

FOLLONICA – Vedere il viso del bambino già dalla pancia della mamma, un suo piedino o una sua manina, adesso è possibile anche a Follonica, grazie allo studio medico Galileo, che sta compiendo molti passi in avanti rispetto alle tecnologie di nuova concezione, per rispondere al meglio alla richiesta della sua clientela. Da pochi giorni infatti, è a disposizione dello staff medico del centro, un ecografo di ultima generazione che non solo è in grado di visualizzare il feto in 3d, ma anche nella nuovissima versione 4d.

La macchina, inoltre, ha la sonda volumetrica tridimensionale endocavitaria, ritenuta da molti medici lo strumento diagnostico migliore per l’individuazione delle malformazioni uterine. Solo poche settimane fa i proprietari dello studio medico di via Battisti avevano presentato alla città un altro macchinario top nella sua gamma: la risonanza magnetica aperta, una tecnologia prodotta in Italia che offre un servizio che mancava a Follonica. In un periodo non semplice per l’imprenditoria nel Golfo, ci sono ancora persone che hanno voglia di investire per migliorare la loro offerta: più servizi, macchinari top e brevi liste di attesa.

Per ulteriori informazioni: 0566 45125.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.