Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri in azione anche per le feste: servizi straordinari e controlli in tutta la Maremma

GROSSETO – Proseguono senza sosta anche in questo periodo di festività natalizie e di fine anno, i servizi di controllo del territorio dei carabinieri del comando provinciale di Grosseto.

Nelle aree maggiormente sensibili della provincia, nelle zone più isolate e nei maggiori centri urbani sono stati disposti, ad integrazione degli ordinari servizi di prevenzione e sulla base di quanto richiesto dalla locale prefettura in sede di coordinamento con tutte le forze di polizia, servizi straordinari di controllo del territorio, in un periodo particolarmente delicato sotto il profilo della sicurezza, vista l’intensificazione delle transazioni commerciali e l’aumento della circolazione delle persone.

L’azione dell’Arma, garantita capillarmente nel territorio, viene svolta con l’impiego di personale e mezzi delle cinque compagnie carabinieri di Massa Marittima, Orbetello, Arcidosso, Pitilgiano e Grosseto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Donatella Raugei

    UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO ALLE FORZE DELL’ORDINE
    SEMPRE PRESENTI
    TROPPO DIMENTICATI
    CHE CON IL LORO SACRIFICIO, ANCHE IN VITE UMANE , PRESIDIANO IL TERRITORIO
    CHE ASSISTANO ANCHE ALLA RIMESSA IN LIBERTA DI LADRI E CRIMINALI CHE HANNO CATTURATO
    A LORO VA L’AUGURIO DEI CITTADINI ONESTI RICONOSCENTI A LORO CHE RAPPRESENTANO LO STATO MIGLIORE , PRESENTE, AFFIDABILE , VICINO AI CITTADINI
    GRAZIE, SIETE GRANDI !
    ( Donatella Raugei )