Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Fiora: Ciaffarafà si candida a sindaco per il 2014

SANTA FIORA – «Abbiamo in mente un comune per tutti» È questo lo slogan del comitato sorto a Santa Fiora per sostenere la candidatura di Riccardo Ciaffarafà a sindaco. Il Comitato è coordinato da Marco Patania ed è composto da Lucrezia Serravalle, Sacha Naldi, Diego Bui e Giacomo Albertini. «Il sostegno a questa candidatura – afferma Marco Patania – nasce da un’esigenza diffusa, relativa alla necessità di cambiare totalmente un modo di amministrare arrogante e inefficace che, soprattutto in questi ultimi venti anni, ha raggiunto livelli inimmaginabili in questo Comune. Quindi, il Comitato, e in verità un gran numero di cittadini, ritiene di affidare questo compito a una persona competente, a un giovane santafiorese dinamico e in grado di rilanciare in modo concreto questo territorio, ma soprattutto che sarà in grado di ristabilire pari opportunità per tutti e la legalità politica e amministrativa».

«Il Comitato elettorale va di là dalle appartenenze politiche personali e delle convinzioni generali – afferma Patania -, puntando di contro su un gruppo di persone, che intorno al candidato sindaco, pensino al bene di questo Comune e di questo territorio. Pertanto, siamo aperti a tutti quelli che condividano quest’obiettivo e che siano disponibili a impegnarsi direttamente, con spirito costruttivo, per eliminare la sudditanza nella quale questi Amministratori hanno fatto precipitare il Comune rispetto alle politiche territoriali sull’Amiata».

Info: www.comitatoperciaffarafasindaco.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.