Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno in piazza a Massa Marittima: musica fino a mattina e un grande falò

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Torna il Capodanno nella piazza di Massa Marittima, grazie all’organizzazione del grande evento firmato Proloco con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Massa Marittima.

Dalle 23 in poi fino alla prima mattina del 2014, ci sarà musica dal vino con il gruppo “21 grammi” e a seguire con dj Markò e Chella Vox & vocalist. Ci saranno poi come sempre stand di bevande ed un grande falò realizzato con la collaborazione dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.