Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: equilibrio e spettacolo in campo

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo torneo di calcio a 8 Uisp brilla il Bar Pezzi & Bocconi: nel netto successo sul Cresi il reparto d’attacco ha girato con continuità grazie a Ricci e Breggia. L’Insolito Cafè recrimina per il 3-3 con il Bar Allegro (nella foto) con i celesti di Cataldo sempre avanti con i gol di Ciavattini, Zuccheri e Alessandrini e raggiunti nel finale da Hasanoui. Finisce con un pareggio ricco di emozioni tra Merendes e Nottingham, con gli inglesi che escono con l’amaro in bocca visto che hanno accarezzato la vittoria fino a poco dal termine.

Avvincente il campionato cadetto. Soffre e vince il Liceo Chelli che ritrova i tre punti battendo il Panificio Arzilli. Affermazione tanto importante quanto difficile: sblocca il risultato Sean Santini  con un gol che vale il successo. Tutto facile per la Longobarda, 6-0 all’Ottica Aprili: dopo la tripletta di Botti segnano anche Cantalino, Angeli e Zenere. Bella e importante vittoria del Luisss contro un avversario difficile come gli Sbocciatori: le reti di Vaiana, De Marinis, Bonaccorsi e Cadeddu valgono il primato. Pareggio 0-0 tra Bristol Fiumara e Caldana, un punto che fa morale. Sono Bongiorno, Cocco e De Marinis a firmare la vittoria del Luisss sul Sicar Gas che permette l’aggancio ai rivali in zona retrocessione. Vivace pareggio tra il Terranova e il Paradise Cafè che si risveglia dopo tre sconfitte consecutive raccogliendo un punto molto sofferto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.