Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica comanda l’Aloha Beach

Più informazioni su

FOLLONICA – Nel campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica l’Aloha Beach conferma la sua vocazione da leader: vittoria netta e meritata contro il Caffè Banda,  un successo, l’ennesimo di una stagione  super. L’Idea Uomo supera il difficile test del Centro Revisioni la Calenda rimanendo così in seconda posizione. Il capocannoniere Fiaschi mette lo zampino in due gol, poi arrivano i centri della sicurezza di Cantini e Lemmi. Il Muppet fa un definitivo salto tra le grandi: batte il Deportivo Chattanooga in una gara risolta da Jonathan Biondi. Pari giusto tra Atletico Tiburon e Pizzeria Tre Archi, una gara di alto contenuto agonistico ma giocata con sportività, i migliori in campo sono Meciani e Biagini.

Passo in avanti del Caffè Manzoni che dopo il netto successo sul Tartana guadagna terreno. Successo del Massa Marittima che centra una preziosa vittoria contro la Pasticceria Spinetti fanalino di coda. In netta ripresa l’Aloha Restaurant che guidato da Samuel Melis continua a crescere, la partita contro la Pizzeria Ballerini mostra inoltre un’ottima fase difensiva che potrà tornare utile nel proseguo del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.