Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora musica dal vivo allo Spazio 72: arriva il sound dei Fee Verte

Più informazioni su

GROSSETO – Continuano le serate di musica dal vivo allo Spazio 72. Domani sabato 28 dicembre, sarà la volta dei “Fee Verte”, un’altra delle giovanissime band grossetane tra le finaliste del contest musicale “Chiamata alle arti” organizzato nel maggio scorso proprio dal circolo Arci Khorakhané/ Spazio72.

I Fee Verte sono un gruppo nato tra il 2012 e il 2013. Unendo più generi musicali, dal rock classico allo sperimentale, vogliono creare un genere che ambisce ad avere un valore artistico e che, ispiratosi alle correnti progressive/psychedelic, cerca di creare atmosfere e situazioni surreali. Il loro repertorio propone sia cover che pezzi originali.

Formazione:Marta Tavaroli: Voce
Gabriele Bernabò: Chitarra & Violino
Sofia Betteridge: Basso
Enea Viti: Tastiere & Sinth
Samuele Boscagli: Batteria, Percussioni & Fiati

Ingresso gratuito e riservato ai soci Arci e federati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.