Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Giglio castello chiude lo sportello bancomat: la protesta dell’opposizione

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – «A Giglio Castello, dopo la chiusura dell’unica rivendita di giornali, ora siamo anche senza bancomat – lo annuncia il consigliere di minoranza Attilio Brothel che precisa – Siamo venuti a conoscenza della decisione del Gruppo Intesa San Paolo di cessare l’operatività dello sportello bancomat di Giglio Castello nel prossimo mese di febbraio».

«Se lo sportello bancomat non è remunerativo (sia per l’onerosità della “ricarica” che per la scarsa attività nei mesi invernali) – prosegue Brothel – lo è certamente la “storica” Filiale della Banca CR Firenze presente sull’Isola da diversi decenni e che, grazie ai Gigliesi, ha sempre prodotto (presumiamo, altrimenti usando lo stesso metro sarebbe stata chiusa) cospicui utili. Pertanto, guardando appunto i numeri nel suo insieme, il saldo è sempre ampiamente positivo e non riteniamo accettabile tale chiusura».

Brothel chiede dunque un incontro al sindaco Sergio Ortelli per discutere della chiusura visto che, come sostiene il consigliere di opposizione è sempre «il nostro gruppo a fare da capofila nella protesta».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.