Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica anni ’50 per il concerto allo Spazio 72

Più informazioni su

GROSSETO – Si chiama “Back to fifties – howlin’lou & his whip lovers” il gruppo che salirà sul palco dello Spazio 72, il cirsolo Arci di via Ugo Bassi a Grosseto, domani sera, venerdì 27 dicembre. Il gruppo è una della realtà del panorama Rock’n’Roll anni ’50 italiano più richieste.

Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita. La Band ha partecipato ai più importanti eventi in Italia. Il disco d’esordio “Bad Attitude” (RocketMan Records) è stato accolto come una delle più interessanti sorprese del 2012. Grande attesa per la prossima registrazione della band, rigorosamente su 45 giri, prevista per i primi mesi del 2014.

L’ingresso è riservato ai soci Arci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.