Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in appartamento, grave un uomo: ha ustioni su tutto il corpo

Più informazioni su

GROSSETO –  L’incendio si è sviluppato nelle scale della casa, in breve tempo le fiamme hanno avvolto l’uomo, 50 anni, che ha riportato ustioni gravi tanto da richiedere il suo ricovero presso il centro grandi ustionati di Pisa. L’incendio è divampato la sera di Natale, verso le 21.20, in un appartamento nella zona di Barbanella.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, le fiamme hanno distrutto alcuni mobili e suppellettili, ma non ci sono problemi di stabilità del palazzo. Al momento tutte le ipotesi sono aperte, anche quella di un gesto volontario. Le indagini sono tutt’ora in corso (immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.