Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di Natale: a fuoco l’annesso, cani in pericolo

RIBOLLA – Incendio nel giorno di Natale vicino a  Ribolla nel comune di Roccastrada dove un annesso agricolo è andato a fuoco ed è stato distrutto dalle fiamme alimentate dal forte vento che anche nella giornata di ieri soffiava in Maremma.

Il rogo è scoppiato nel tardo pomeriggio, sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco. I pompieri sono stati impegnati nel salvataggio di alcuni cani che si trovavano vicini al luogo dell’incendio. Hanno poi domanto le fiamme e bonificato la zona impedendo che l’incendio di propagasse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.