Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Carnevale a Natale: a Cassarello il presepe vivente con 70 figuranti dei Rioni

FOLLONICA – 70 figuranti, provenienti perlopiù dal Rionbe Cassarello, ma non solo. Continuano ad aumemntare i partecipanti per la terza edizione del presepe vivente, che si terrà domani sera, venerdì 27 dicembre, davanti alla chiesa di Cassarello.

L’evento è organizzato dalla parrocchia dei santi Pietro e Paolo, dal comitato Carnevale e dal Rione Cassarello, ed è ideato da Pina Achilli, Loretta Duccini e Caruso Stefanelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.