Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto in una fossa tra Marina e Castiglione

di Barbara Farnetani

MARINA DI GROSSETO – Era riverso a terra, senza vita, poco distante dal suo motorino che aveva parcheggiato vicino alla strada e fermato col bloccasterzo. Un uomo di 34 anni, residente a Castiglione della Pescaia è stato trovato morto questa mattina, verso le 7.30 nei pressi della pista ciclabile, nella zona delle Marze.

A notare il motorino un uomo che stava facendo jogging. Ha pensato che qualcuno fosse rimasto a secco di benzina, poi, poco più in là, seminascosto nella fossa il corpo dell’uomo che non aveva con sé documenti.

L’uomo ha allertato il 118. Il personale della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia ha tentato a lungo di rianimarlo, purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è morto molto probabilmente per un malore. In corso accertamenti ed indagni da parte dei Carabinieri di Marina di Grosseto.

Notizia aggiornata a questo LINK

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.