Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net media partner del Carnevale lancia l’hashtag ufficiale: #carnevalefollonica14

FOLLONICA – Tra le novità dell’edizione 2014 del carnevale di Follonica c’è anche la collaborazione conil nostro quotidiano. Grazie alla volontà del commitato organizzatore infatti IlGiunco.net sarà il media partner della manifestazione follonichese. «Racconteremo – spiega il direttore de IlGiunco.net Daniele Reali – sulle nostre pagine digitali e su tutta la nostra galassia social il carnevale di Follonica. Lo faremo con la nostra consueta puntualità per far emergere davvero la straoridnarietà di un evento intorno al quale è costruita una fetta importante dell’identità della città del Golfo».

Per celebrare questa collaborazione IlGiunco.net dedicherà al carnevale uno spazio particolare all’interno del giornale e anche un “finestra” in prima pagina con tutte le ultime novità sulla manifestazione e sul calendario delle iniziative.

Come già anticipato anche nel giorno della presentazione alla stampa del programma della 47esima edizione che si aprirà ufficialmente il prossimo 10 gennaio, IlGiunco.net ha già lanciato l’hashtag ufficiale della manifestazione che è #carnevalefollonica14.

Con questo hashtag tutti protranno raccontare il loro carnevale sui social network come Facebook, Twitter e Instagam: dalla costruzione dei carri alla preparazione delle mascherate, dalla sfilate in piazza alla bellezza della reginette. Insomma, IlGiunco.net è pronto ad afforntare un’altra esaltante edizione del carnevale. Buona festa a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.