Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli imprenditori sposano la “linea Marras”: sì alla moratoria sui mutui

GROSSETO – Rete Imprese Italia condivide l’appello del Presidente Marras agli istituti di credito per le imprese colpite dall’alluvione lo scorso anno. «La mancanza di risposte adeguate al sostegno di cui esse avrebbero avuto ed hanno bisogno – scrivono la presidente Michela Hublitz e il direttore Gloria Faragli (nella foto) – può trovare parte delle risposte proprio nelle proposte avanzate dal Presidente della Provincia».

«La sospensione delle rate dei mutui per il 2014 e la semplificazione delle procedure di riscossione sulle ulteriori risorse stanziate dal governo in conto capitale, andrebbero incontro alle esigenze reali delle aziende e dei cittadini».

«Affinchè all’arrivo del nuovo anno non si creino cortocircuiti, confermiamo l’importanza di un incontro a cui vorremmo portare il nostro contributo in rappresentanza delle aziende che rappresentiamo, auspicando una stretta collaborazione tra tutti i soggetti e una fattiva concretizzazione di un protocollo operativo in tempi stretti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.