Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco il centro commerciale: le fiamme danneggiano un locale

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Fiamme in un locale del centro commerciale. Si tratta del “Sabor Latino” che si trova nella struttura de “Le palme” in via de Barberi a Grosseto.

L’incendio è scoppiato questa mattina, ma all’arrivo dei vigili del fuoco era già stato parzialmente spento. I pompieri hanno solo completato l’opera e poi hanno eseguito le operazioni di bonifica e controllo della struttura. Il locale è stato danneggiato e per il momento è stato reso inutilizzabile in attesa di ulteriori accertamenti.

Nell’incendio sono andati danneggiati complementi d’arredamento e suppellettili varie. Le cui cause sono in corso di accertamento, non si sono registrati danni a persone.

Insieme ai vigili del fuoco è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.