Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie D: i Vvf Grosseto tornano al successo

GROSSETO – Una vittoria importante quella ottenuta dai Vigili del Fuoco CMB Ecologia nei confronti della squadra di Piandiscò. Dopo due turni in cui le ragazze Grossetane non erano riuscite ad esprimersi al meglio, era importante verificare la reazione e il confronto con una squadra che invece aveva ben figurato e che era arrivata a Grosseto con tre punti di vantaggio in classifica. Parte un po’ contratta la squadra dei Vigili ma ben presto riesce a trovare la giusta concentrazione con una buona difesa e una Bambagioni come sempre molto reattiva, diventano sempre più precisi gli attacchi e Vigili del Fuoco chiudono con il punteggio di 25 a 18 il set in proprio favore.

Il secondo set  è stato quello più incerto, ma anche quello in cui la squadra dei Vigili ha dimostrato la voglia di vincere giocando una buona pallavolo e soprattutto senza cali di tensioni. Vinto anche il secondo con il punteggio di 25 a 21 il terzo è corso via veloce con le avversarie che si sono fermate a quota 15. Tre punti ed una classifica che vede nuovamente la squadra di grosseto nella parte alta. Ora il classico appuntamento della cena prima delle feste, un po’ di riposo e poi nuovamente in palestra per preparare una difficile trasferta ad Arezzo in casa della prima della classe. Ancora sconfitta per 3-0 per il Vas Grosseto che resta a zero dopo il confronto di Tavernelle.

Classifica Serie D: Ius Arezzo 26 Tavarnelle 23 Chinera Arezzo 21 Vvf Grosseto, Piandiscò e Liberi e Forti 20 Mens Sana Sinea 19 Arnopolis 15 Carmignano 14 Tegoleto 12 Prima Q 11 Virtus Poggibonsi 6 Sansepolcro 3 Vas Grosseto 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.