Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Under16: Assisi-Olimpic 9-14. Le massetane riprendono la corsa

MASSA MARITTIMA – Ultimo impegno del 2013 per le ragazze under 16 dell’Olimpic Massa Marittima impegnate sul campo di Assisi contro le pari età umbre.

La formazione allenata da Silvano Ghini e Lara Cerquettini si è imposta per 14 a 9, e riprendendo la marcia in campionato dopo lo stop di domenica scorsa. Complimenti alle ragazze massetane che stanno facendo un campionato veramente al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Miglior marcatrice è stata il centrale Sofia Guiducci, ma veramente brave tutte che crescendo partita dopo partita.

Per il resto le due squadre maschili avevano il turno di riposo, e terminano il 2013 in testa ai rispettivi campionati di serie B e under 16 maschile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.