Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras: «La Provincia di Grosseto ha rispettato il patto di stabilità. Pagati 18 milioni di fatture»

Più informazioni su

GROSSETO – «Anche per il 2013 la Provincia di Grosseto rispetta il patto di stabilità. Avere raggiunto questo importante risultato è stato possibile grazie ad un complesso sistema di risparmi di spesa e ad una gestione sana delle residue risorse«. a parlare è Leonardo Marras, presidente della Provincia di Grosseto.

«Le scelte equilibrate di politica di bilancio ed il controllo costante dei flussi hanno consentito di mantenere i servizi al cittadino pur rispettando il patto – precisa Marras -. Abbiamo pagato 18 milioni fatture per lavori fatti dopo 30 giorni. Cosa mai vista. Grazie a Regione e dipendenti abbiamo raggiunto un successo straordinario che garantisce una gestione serena per il 2014».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.