Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di Natale per l’Invicta Grosseto calcio giovani

GROSSETO – Semplice e profonda. Questi i pilastri dove si è appoggiata la festa dell’Invicta Calcio Giovani società andata in scena alla Fattoria la Principina. La sala, tra ragazzi, staff tecnici, genitori e ospiti, era gremita da circa 500 persone, sul palco faceva occhiolino la montagna di circa 200 pacchi dono destinati ai tesserati.

Presente il sindaco Emilio Bonifazi, due i rappresentanti della Bnl, che, in nome di Telethon, hanno donato una targa al nostro sodalizio, ritirata da Paolo Brogelli, per l’impegno assunto per la raccolta di 1.000 euro destinati alla ricerca.

Dopo i saluti del primo cittadino è iniziata la sfilata delle squadre iniziando dai più piccoli fino agli Allievi, vertice dell’Invicta Grosseto calcio giovani. A tutti è stato offerto un pacco dono, l’almanacco completo corredato da un biglietto di auguri. Quindi la sorpresa ideata da Maurizio Bruni e Paolo Franceschelli a nome di tutto lo staff tecnico. A Dino Seccarecci, Paolo Brogelli e Giagià Tosoni sono stati regalati altrettanti poster a colori (70×50) rappresentanti la vista dall’alto degli impianti di via Calabria con dedica personalizzata. Un rinfresco ha sancito gli auguri con l’abbraccio finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.