Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luminaria a fuoco nella via, cittadino acrobata la spegne in equilibrio sulla finestra – FOTO

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ROCCASTRADA – Fumo, qualche scintilla, poi le fiamme. È grazie all’intervento tempestivo di un cittadino di Roccastrada se il corto circuito di una luminaria natalizia. Di quelle che stanne appese nelle vie, unendo un lato della strada all’altro non ha preso fuoco causando danni più gravi.

L’uomo infatti, armato di estintore (come si vede nella foto concessa dai “Roccastradini nel Mondo” e pubblicata sul loro profilo facebook) si è messo in piedi sulla parte esterna della finestra, e noncurante del vuoto sotto di lui si è sporto fuori sino a quando non è riuscito a spegnere il principio di incendio. Il corto circuito si era sviluppato nel tardo pomeriggio a Roccastrada, in via Roma, sopra al bar Centrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.