Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Roller Bassano-Hc Castiglione 5-4

Più informazioni su

BASSANO – Il Castiglione Maremma Promotions non riesce ad arginare la vena realizzativa di Marangoni e cede di misura sulla pista del Roller Bassano per 5-4. La squadra di Achilli chiude con una sconfitta l’anno solare, uscendo comunque a testa alta dal confronto. Nel botta e risposta continuo tra le due formazioni, vengono premiati i veneti che evitano il sorpasso in classifica e rimandano battuti i castiglionesi.

E’ sempre Marangoni a rispondere alle reti realizzate dai maremmani che si affidano maggiormente al collettivo, ma le quattro segnature dell’uomo migliore dei padroni di casa, spostano decisamente l’equilibrio del match, anche se per piegare l’Hc Castiglione serve anche il gol di Gammone, alla fine decisivo per le sorti del confronto. Per la squadra di Achilli, invece, non basta la doppietta del tecnico, unita alla rete di Brunelli e al gol del solito Salvadori che riaccende la speranza, poi vana, nel finale.

Roller Bassano-Castiglione Maremma Promotions 5-4

ROLLER BASSANO: A.Marangoni, P.Reginato, C.Guazzo, L.Farronato, S.Vanzo, E.Zanin, P.Cherubin, J.Gammone, A.Zanin, V.Parolin. All. L.Nunes. CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, M.Tisato, A.Fedi, D.Cerri. All. M.Achilli. ARBITRO: Giannini S. MARCATORI PT: 4:22 M.Achilli (C), 6:01 A.Marangoni (B), 18:38 A.Marangoni (B). MARCATORI ST: 27:40 L.Brunelli (C), 29:05 M.Achilli (C), 38:42 (Pun) A.Marangoni (B), 40:46 (Rig) A.Marangoni (B), 43:35 J.Gammone (B), 46:00 R.Salvadori (C).

Classifica Serie A2: Valdagno-Pordenone 22 Pieve 15 Montecchio Precalcino 14 Roller Scandiano e Roller Bassano 13 Sandrigo 11 Eboli 10 Vercelli e Hc Castiglione 9 Thiene 8 Modena 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.