Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuma uno spinello sotto casa mentre passa la Polizia. Segnalato al Prefetto

GROSSETO – Era intento a rollare una sigaretta artigianale, era già buio, poco dopo le 20 di ieri sera, ma quando ha visto la pattuglia della squadra volante della Questrura, preso dal panico, ha gettato un involucro all’interno di una siepe di un giardino condominiale.

Il gesto repentino dell’uomo ha insospettito gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che sono scesi per un controllo più approfondito. Durante l’identificazione il ragazzo, ormai scoperto, ha consegnato un contenitore di plastica all’interno del quale era contenuta una modica quantità di marijuana che è stata sequestrata. Il giovane è stato segnalato al Prefetto come assuntore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.