Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali sorride solo la Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – Ancora sconfitte per le formazioni maremmane impegnate nel campionato regionale della categoria allievi. Resta critica la situazione in classifica del Follonica, sempre ultima dopo il 3-1 subito a Certaldo. Non basta il solito Allaki alla squadra del golfo. Debacle interna per la Nuova Grosseto Barbanella, penultima in graduatoria, che incassa un pensante 5-0 dal San Donato Tavrnelle, terza forza del campionato. Cade anche l’Albinia, terzultima in classifica, di misura tra le mura amiche, contro il Rosignano che passa con il punteggio di 2-1, rendendo vana la rete di Conviti.

Così in una 2013 che si chiude con tre sconfitte negli allievi, arriva il successo della Nuova Grosseto Barbanella nel campionato giovanissimi. La squadra di Sartucci vendica gli allievi della squadra grossetana, espugnando il terreno del San Donato Tavernelle per 3-1. Di Argirò e Bocchi le reti della Nuova Grosseto che usufruisce anche di un’autorete. In classifica, grazie a questo successo, la formazione di Sartucci risale al 12° posto con 14 punti conquistati in 14 partite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.