Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Follonica all’esame fiorentino

FOLLONICA – L’adrenalina sale, domenica 22 dicembre alle 18, la squadra di mister Massimiliano Gabrielli dovrà dare il meglio di sé per portare a casa un’altra vittoria importante nella quarta giornata del campionato di Serie B. L’appuntamento è al palazzetto di Pontassieve (Firenze): in campo contro la Pallamano Follonica scenderà la Torre Firenze, reduce da una vittoria significativa a La Spezia.

Ma gli atleti del golfo si sono allenati per dare il massimo e sicuramente anche quella di domenica sarà una partita al cardiopalma. Mister Gabrielli avrà a disposizione David Giovani, Michele Orioli, Osvaldo Esteban Alonso, Jacopo e Antonello Boschi, Alfonso Maiella, Simone Totti, Mattia Guidoni, Alessio e Simone Carli, Davide Esposito, Diego Botarelli, Andrea Caruso, Nicolas Frank.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.