Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti in famiglia: uomo arrestato dai Carabinieri

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ROCCASTRADA – È stato arrestato sotto gli occhi del figlio di 4 anni mentre insultava a gran voce la ex compagna sotto la finestra di casa dei genitori di lei. Un uomo di 54 anni gia resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia si è presentato sotto la casa in cui la donna, 30 anni, vive col figlio. Per l’uomo, boscaiolo, cittadino italiano ma originario di un un’altro paese della comunità europea, il giudice aveva disposto il divieto di avvicinarsi alla donna.

Lui invece si è presentato, ubriaco, e ha iniziato ad insultare la donna e a inveire contro di lei, visto che la donna, terrorizzata, non scendeva in strada, l’uomo ha iniziato a prendere a calci l’auto di lei. La cosa è andata avanti sino a quando non sono intervenuti i carabinieri di Roccatederighi, che già in passato avevano preso le denunce della donna, e hanno arrestato l’uomo.  l’accusa per lui è maltrattamenti, violenza privata e danneggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.