Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Gioia Sanfilippo è d’oro al “Ginestrini”. L’atleta Nippon Bu-Do sbaraglia le avversarie

Più informazioni su

GAVORRANO – Al Palamodigliani di Livorno si è svolto il Trofeo Ginestrini di judo con atleti provenienti da tutt’italia. Gli atleti della Nippon BuDo hanno ben figurato nel complesso e ottenuto un’esaltante primo posto nella categoria fino a 70 kg. con Gioia Sanfilippo che ha sbaragliato le concorrenti a suon di ippon.

Questi gli altri risultati: classe esordienti, argento per Rossi Matteo mentre è uscito al primo turno Colanera Cristian. Nella classe ragazzi è salito sul gradino più alto Colenera Kevin, medaglia d’argento per Salvatori Paolo e Querci Enrico mentre si sono dovuti accontentare della piazza d’onore Sacco Matteo, e Ballini Dario. Soddisfazione dei dirigenti e dell’istruttore Benelli per questa ulteriore prova di vitalità agonistica della società sportiva gavorranese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.